La Super Skunk è una varietà frutto dell’evoluzione delle genetiche CBD che si presenta con fiori dalla struttura piena ma leggera che tendono ad avere una forma allungata.
Le cime di Super Skunk, caratterizzate da diverse sfumature di verde, sono ricche di gemme visibili ad occhio nudo.
Ha un odore persistente che ricorda l’incenso e i fiori di montagna, con significative note agrumate che la rendono una varietà fresca e delicata.
Genetica molto ricercata sul mercato della cannabis legale, si ritaglia il suo posto nella selezione Cultura indoor
Prodotto non destinato al consumo umano. Ottenuto da varietà certificate ammesse dalla legge 242/2016* e nel rispetto dei limiti di Thc. Non ingerire, non inalare, tenere fuori dalla portata dei bambini, vietato ai minori di anni 18, non è un prodotto alimentare o medicinale. Non aprire la confezione. La detenzione, l’apertura della confezione o un uso diverso da quello sopra indicato può comportare controlli e accertamenti simili a quelli previsti dalla legge 309/90.
*La legge 242/2006, in vigore dal 14 gennaio 2017, contiene alcune norme per il sostegno e la promozione della coltivazione e della filiera della Cannabis sativa L. in quanto coltura in grado di contribuire alla riduzione dell’impatto ambientale in agricoltura (Art. 1, comma 1). La 242 regola e permette la coltivazione di alcune varietà di canapa per la produzione di alimenti, cosmetici, semilavorati, nonché per la realizzazione di attività didattiche e per il florovivaismo. La canapa deve avere un livello di THC inferiore allo 0,2%, con un limite di tolleranza che va fino allo 0,6% (Art.4, comma 5). A queste condizioni la coltivazione è possibile senza chiedere